GIGA FOX è un’agenzia specializzata in Marketing & Comunicazione che considera il capitale umano il vero fattore distintivo di successo.
GIGA FOX significa servizi professionali di elevato valore aggiunto e focalizzazione su un unico obiettivo: aiutare le imprese a crescere, mettendo a loro disposizione le migliori risorse professionali e tecnologiche per stimolare la nascita di nuove idee.
MARKETING:
Per qualcuno è un’arte, per altri una scienza, per noi soprattutto una passione e una missione.
Soddisfare bisogni ed esigenze dei nostri clienti attraverso la pianificazione di strategie finalizzate ad accrescere il valore del brand e dei prodotti ad esso associati, individuare e interpretare le necessità dei mercati di riferimento, per generare profitto e produrre benefici commerciali, d’immagine e comunicativi. L’attività di consulenza di Target prevede l’individuazione di processi e percorsi privilegiati, atti a consentire l’evoluzione nel posizionamento dei nostri clienti. Processi e percorsi infiniti, esplorati e riscoperti, quotidianamente ideati, per essere sempre “one step beyond”.
Strumenti quali web marketing, ricerche di mercato, graphic design, package design, analisi e pianificazione del posizionamento competitivo, sviluppo dell’identità aziendale e del brand, direct marketing, event marketing sono solo alcuni esempi dei servizi che GIGA FOX offre e produce.
COMUNICAZIONE:
Creare e mantenere un’immagine aziendale coerente e strutturata è molto difficile e altrettanto stimolante.
Un obiettivo del genere può essere perseguito solo con il contributo di un’agenzia composta da professionisti della comunicazione, capaci di padroneggiare mezzi e dinamiche in una realtà complessa e in costante evoluzione.
GIGA FOX elabora e produce spot sui mass media tradizionali (radio, TV, cinema) e campagne pubblicitarie su giornali, periodici e magazine, video movie quali filmati corporate e prodotto, applicazioni multimediali (DVD, CD, CD-card), marchi, logotipi, oggettistica e gadget, senza trascurare la preparazione e il coordinamento delle attività in occasione di eventi e fiere.
UFFICIO STAMPA:
Instaurare, organizzare e gestire relazioni positive con i mass media, elaborare e pianificare strategie e progetti finalizzati all’acquisizione di visibilità e immagine presso l’opinione pubblica.
Sono questi compiti e intenzioni di un Ufficio Stampa strutturato, fondamentale per un’impresa moderna e adeguatamente calata nella realtà produttiva del terzo millennio.
Avvalersi della collaborazione di un Ufficio Stampa come il nostro permette di veicolare, diffondere, rafforzare il marchio di un’azienda e consente di supportare e fornire un fondamentale contributo alle attività di promozione, marketing, di vendita e commerciali approntate, accrescendone sensibilmente il valore.
Questa stretta interazione viene impostata con mezzi media tradizionali, quali giornali, riviste, periodici, radio e tv e con strumenti di comunicazione meno convenzionali che ricorrono a moderne tecnologie web, digitali e satellitari.
La produzione di un costante flusso di comunicazione con i mass media consente una capillare e precisa diffusione di informazioni, permette di risparmiare tempo e risorse e soprattutto testimonia la serietà e la credibilità di un’azienda.