Copyright 2019 - Custom text here

I NOSTRI CLIENTI:

(GESTIONE PAGINE SOCIAL)


(GESTIONE PAGINE SOCIAL)

(TELEFONIA FISSA E MOBILE BUSINESS)

(SITO INTERNET E REALIZZAZIONI GRAFICHE)


 

 

INFORMATIVA ALL’INTERESSATO CHE DOMANDA DI VOLERSI REGISTRARE DI SUA INIZIATIVA AL SITO INTERNET: “www.croceoro.org” AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/2003

 

Desideriamo informarla che, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, i suoi dati personali, comunicatici all’inizio del rapporto con SLICKER STAFF, saranno utilizzati per una o più delle seguenti finalità:

  1. Trattamento dei dati sensibili, nell’ambito delle attività istituzionali e complementari di SLICKER STAFF, svolto nelle modalità più idonee al raggiungimento con positività del risultato del servizio richiesto;
  2. Trattamento dei dati comuni per tenuta della contabilità di SLICKER STAFF, registro infortuni e tutti gli altri registri e documenti necessari alla amministrazione;
  3. Invio e ricezione di circolari da parte di Enti alla nostra ditta, per rispondere agli obblighi di legge.

 

Tali dati vengono trattati manualmente o a mezzo del sistema informatico, sul quale vengono conservati e sul quale sono inoltre conservati i registri e tutto quanto serva all’amministrazione della nostra ditta, comprese le dichiarazioni anche relative ad anni precedenti. Tali dati saranno cancellati da tale sistema nel momento in cui si sia prescritto per legge il termine per il controllo e l’accertamento degli adempimenti di cui sopra. I documenti tutti, registri, autorizzazioni, ecc. sono conservati anche nel nostro archivio informatico con l’utilizzo del sistema di archiviazione elettronica dei dati e saranno conservati per la durata richiesta dalla legge. Precisiamo che, anche in assenza di detta richiesta, i Suoi dati potranno essere comunicati a seguito di ispezioni o verifiche all’Amministrazione Finanziaria ed agli Enti previdenziali, Agenzia delle Entrate, Ispettorato del Lavoro ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità anzi indicate.

EVIDENZIAMO CHE

il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate è essenziale ai fini del regolare adempimento della gestione della ditta, la quale ha predisposto e perfezionerà ulteriormente il sistema di sicurezza di accesso e conservazione dei dati. Titolare del trattamento dei dati è la ditta scrivente, con sede in: Via Vico Fiaschi, 63/c 54033 - Avenza di Carrara (MS) e che il Responsabile del trattamento è il Sig. Simonini Claudio. La informiamo inoltre che, compatibilmente alla responsabilità che grava su questa ditta per l’assolvimento del servizio richiesto, l’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003, le conferisce i seguenti specifici diritti: Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti).

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  3. a) dell’origine dei dati personali;
  4. b) delle finalità e modalità del trattamento;
  5. c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  6. d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5,    comma 2;
  7. e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili.
  8. L’interessato ha diritto di richiedere e di ottenere:
  9. a) l’aggiornamento, la rettifica e qualora lo ritenga necessario, l’integrazione dei suoi dati;
  10. b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  11. c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  12. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  13. a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  14. b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per ciascuna richiesta di cui all’articolo 7, commi 1 e 2, lettere a), b) e c) può essere chiesto all’interessato, ove non risulti confermata l’esistenza di dati che lo riguardano, un contributo spese, non superiore ai costi effettivamente sopportati, secondo le modalità di cui all’articolo 10 commi 7, 8 e 9 del Decreto Legislativo 196/2003. Tutti i diritti suddetti relativi ai dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chiunque vi abbia interesse. Nell’esercizio dei diritti suddetti, l’interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche/associazioni. Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. n. 196/2003 si ribadisce che il conferimento dei dati è necessario per il raggiungimento delle finalità Aziendali, per la gestione del rapporto associativo, per l’esecuzione e l’organizzazione del servizio e per l’adempimento degli obblighi di legge, tra cui quelli assicurativi, contabili e per riscossione di eventuali contributi. Con la spunta della casella “Termini di Utilizzo” nella sezione “registrati” all’interno del sito, attesta il proprio libero consenso affinché il/la titolare e il/la responsabile e/o l’incaricato/a procedano al trattamento dei Suoi dati personali e alla loro comunicazione nell’ambito dei soggetti indicati nell’informativa di cui sopra e per le finalità in essa indicate.

La spunta della casella “Termini di Utilizzo” è obbligatoria e necessaria per potersi registrare correttamente.

Siamo una giovane azienda che si divide in tre per il Tuo business e per la tua vita privata:

  • Organizziamo eventi, fiere, matrimoni, compleanni, meeting;

 

  • Realizziamo e gestiamo siti internet e pagine social, effetuiamo servizio di tipografia, realizziamo ed applichiamo scritte adesive per auto e furgoni;

 

  • Siamo partner di tutte le maggiori compagnie telefoniche e offriamo varie soluzioni aziendali e per il cliente privato tutte caratterizzate da semplicità, facilità d'uso e affidabilità delle prestazioni, rimanendo attenti alle nuove tecnologie offerte.

 

Noi abbiamo la soluzione giusta, sicuri di essere un punto di riferimento per i servizi offerti.

La nostra esperienza nel settore dei servizi e la nostra offerta sono il valore aggiunto che ci contraddistingue.

Semplice diventare nostri clienti, difficile staccarsi da noi!

Ce lo testimoniano le tante aziende e i tanti clienti privati che, in virtù della nostra offerta e della nostra serietà, ci hanno dimostrato di apprezzare e condividere il nostro lavoro.

 

Sito Internet in

costruzione....

Altri articoli...

  1. Lavora con Noi
f t g m

SLICKER STAFF di Simonini Claudio

E-Mail: direzione@slickerstaff.it

Sede Legale: Via Vico Fiaschi, 63/c 54033 Carrara (MS)

Telefono: 0585.18.86.134

P.I. 01218990453